Con la fusione delle divisioni aziendali Viessmann Climate Solutions e Carrier, stiamo creando insieme uno dei principali fornitori di soluzioni climatiche a livello mondiale.
In questa fusione, il marchio tradizionale Viessmann rimarrà invariato.
Anche i rispettivi referenti di Viessmann continueranno a essere responsabili.
I partner e i clienti di Viessmann Climate Solutions trarranno notevoli vantaggi da questa nuova partnership:
- L'offerta di prodotti si amplierà: l'offerta premium integrata di Viessmann Climate Solutions sarà completata da prodotti e servizi elettrificati di Carrier e dei suoi sottomarchi, come soluzioni di raffreddamento e ventilazione, pompe di calore commerciali, pompe di calore aria-aria, condizionatori d'aria e servizi digitali e a valore aggiunto. In altre parole, questa partnership amplierà in modo significativo la gamma di prodotti che Viessmann Climate Solutions offrirà a medio e lungo termine.
- Viessmann Climate Solutions avrà un migliore accesso ai fornitori grazie alla rete globale di Carrier. Questo significa che grazie alla partnership possiamo garantire ai nostri partner e clienti tempi di consegna più brevi nel medio termine. I prodotti possono essere consegnati e installati più rapidamente e, di conseguenza, i tempi di attesa saranno significativamente più brevi. Poiché il tempo che intercorre tra il completamento e l'installazione è significativamente ridotto, possiamo contribuire più rapidamente alla decarbonizzazione dell'intero parco edifici.
La partnership con Carrier ha l'obiettivo di far progredire in modo significativo la transizione termica in Germania e nel mondo, soprattutto grazie all'aumento delle capacità.