Richiesta di consulenza
Utente Professionista

Servizio clienti Viessmann

Immagine: © NicoElNino / Shutterstock.com

Con noi, il vostro riscaldamento è in ottime mani. Il nostro servizio di Assistenza clienti è a vostra disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e offre assistenza completa.

Hotline servizio clienti

Viessmann (Svizzera) SA

Hotline per impianti di riscaldamento a gas e a gasolio, pompe di calore, unità di cogenerazione, impianti solari termici, impianti a combustione di legna < 170 kW, FV

Hotline servizio clienti

Viessmann (Svizzera) SA

Hotline per grandi pompe di calore e pompe di calore ex KWT

Servizio clienti Viessmann

Assistenza completa da parte dei nostri tecnici di servizio

Il servizio clienti di Viessmann (Svizzera) SA offre un’estesa gamma di servizi insieme ai partner di assistenza Viessmann. Il servizio di Assistenza clienti della fabbrica conta su ben 100 tecnici di assistenza e su circa 40 aziende partner presenti in tutte le regioni della Svizzera.

Strumentazione moderna e tecnici altamente qualificati, nonché un team competente nell’area Disposition, garantiscono una disponibilità continua e assicurano ogni giorno la soddisfazione clienti.

I numeri delle nostre hotline di servizio sono disponibili 24 ore su 24, 365 giorni all’anno. In caso di emergenza, eliminiamo i guasti e ripariamo il vostro impianto di riscaldamento anche al di fuori del normale orario di lavoro.

Si prega di inviare la richiesta all’Assistenza clienti tramite e-mail al seguente indirizzo: service-ch@viessmann.com

Immagine: © A. and I. Kruk / Shutterstock.com

Contratti di manutenzione

Il vostro sistema di riscaldamento merita una manutenzione regolare: gli impianti di riscaldamento funzionali sono indispensabili in ogni casa e garantiscono un clima interno confortevole. Affinché si possa garantire la funzionalità a lungo termine, è necessario effettuare una manutenzione regolare del sistema di riscaldamento.

Nel corso di questo controllo da parte di un tecnico, è possibile ad esempio individuare e risolvere tempestivamente eventuali malfunzionamenti. Con un contratto di manutenzione si stabiliscono contrattualmente i servizi concordati, che saranno poi eseguiti regolarmente a intervalli prestabiliti.

Per potervi servire nel migliore dei modi, vi offriamo la scelta tra diverse forme contrattuali.

Immagine: © SpeedKingz / Shutterstock.com

Risoluzione dei problemi con manutenzione individuale

Non lasciatevi sfuggire la nostra attuale promozione per la risoluzione dei problemi e la manutenzione del vostro dispositivo Viessmann. Offriamo una tantum questa risoluzione dei problemi e la manutenzione al prezzo di CHF 779.00 più IVA.

Per usufruire della promozione, è obbligatorio compilare il nostro modulo d’ordine online. Si prega di utilizzare il seguente link:

Nota: questa tariffa forfettaria indicata sopra si riferisce alla risoluzione dei problemi e alla manutenzione eseguite in un unico intervento. Nel caso in cui risultassero necessari ulteriori interventi per la riparazione e dei pezzi di ricambio, questi saranno contabilizzati separatamente.