Richiesta di consulenza
Utente Professionista

Contratti di manutenzione

Immagine: © A. and I. Kruk / Shutterstock.com

Con l'attuale promozione "Contratto di manutenzione" potete beneficiare dei seguenti vantaggi

  • Le spese di trasferta e il tempo di lavoro sono inclusi
  • Il materiale viene addebitato in base al contratto di manutenzione
  • Un minor consumo di energia consente di risparmiare sui costi e allo stesso tempo di proteggere l'ambiente
  • Maggiore durata di vita dell'impianto di riscaldamento grazie a una manutenzione regolare
Immagine: © Yuganov Konstantin / Shutterstock.com

I vostri vantaggi con un contratto di assistenza Viessmann

Maggiore efficienza e una durata utile prolungata, unitamente a una maggiore sicurezza operativa
Risparmiare sui costi di riscaldamento e salvaguardare le risorse attraverso un uso efficiente dell'energia impiegata
Comfort costantemente elevato per riscaldamento e acqua calda
Ispezione permanente con manutenzione attraverso i contratti di manutenzione remota Comfort+ e Comfort+ 24
Certezza dei costi durante la durata del contratto
12 anni senza pensieri con Comfort 24 e Comfort+ 24

Contratti di manutenzione con ispezione remota permanente

Servizi

Service Comfort+*

Service Comfort +24*

Manutenzione secondo le specifiche del produttore

incl.

incl.

Ispezione remota permanente

incl.

incl.

Risoluzione guasti (durata della trasferta e orari di lavoro)

incl.

incl.

Priorità di accettazione dei guasti

incl.

incl.

Ricambi e parti soggette ad usura

fino a CHF 80/pezzo

incl.

Sala di controllo via Vitoconnect

incl.

incl.

Servizio di pronto intervento 365 giorni 24h

incl.

incl.

*Non disponibile per tutti gli impianti. È necessaria una connessione a Internet    

Contratti di manutenzione classici

Servizi

Service Basic

Service Comfort

Service Comfort 24

Manutenzione secondo le specifiche del produttore

incl.

incl.

incl.

Ispezione remota permanente

-

-

-

Risoluzione guasti (durata della trasferta e orari di lavoro)

incl.

incl.

incl.

Priorità di accettazione dei guasti

-

incl.

incl.

Ricambi e parti soggette ad usura

fino a CHF 80/pezzo

fino a CHF 80/pezzo

incl.

Sala di controllo via Vitoconnect

optional + CHF 60

incl.

incl.

Servizio di pronto intervento 365 giorni 24h

-

incl.

incl.

FAQ (domande frequenti)

La nostra hotline di assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Offriamo un servizio di alta qualità, fornito da tecnici esperti in tutta la Svizzera. Il team dell’assistenza clienti Viessmann sarà lieto di occuparsi di voi in futuro e di fornirvi la migliore assistenza per il vostro impianto di riscaldamento. 

Durante l'ispezione remota, viene effettuata una valutazione permanente dello stato del sistema sulla base dei dati del sistema collegato. In base alle condizioni del sistema, viene effettuata una valutazione permanente della necessità di manutenzione in loco. I nostri esperti tengono quindi sotto controllo il vostro riscaldamento 365 giorni all'anno e agiscono in modo proattivo non appena è necessaria una manutenzione in loco o si verifica un guasto.