La nostra hotline di assistenza è disponibile 24 ore al giorno, 365 giorni all'anno. Offriamo un servizio di alta qualità, fornito da tecnici esperti in tutta la Svizzera. Il team dell’assistenza clienti Viessmann sarà lieto di occuparsi di voi in futuro e di fornirvi la migliore assistenza per il vostro impianto di riscaldamento.
Contratti di manutenzione
Immagine: © A. and I. Kruk / Shutterstock.com
Con l'attuale promozione "Contratto di manutenzione" potete beneficiare dei seguenti vantaggi
- Le spese di trasferta e il tempo di lavoro sono inclusi
- Il materiale viene addebitato in base al contratto di manutenzione
- Un minor consumo di energia consente di risparmiare sui costi e allo stesso tempo di proteggere l'ambiente
- Maggiore durata di vita dell'impianto di riscaldamento grazie a una manutenzione regolare
Immagine: © Yuganov Konstantin / Shutterstock.com
I vostri vantaggi con un contratto di assistenza Viessmann
FAQ (domande frequenti)
Durante l'ispezione remota, viene effettuata una valutazione permanente dello stato del sistema sulla base dei dati del sistema collegato. In base alle condizioni del sistema, viene effettuata una valutazione permanente della necessità di manutenzione in loco. I nostri esperti tengono quindi sotto controllo il vostro riscaldamento 365 giorni all'anno e agiscono in modo proattivo non appena è necessaria una manutenzione in loco o si verifica un guasto.